Oggi è stata una giornata davvero speciale per la Sezione Provinciale ENS di Potenza e per tutta la comunità sorda del territorio. Durante la mattina, infatti, si è festeggiato il 60° anniversario della fondazione della sezione campana e sono stati consegnati gli attestati e le medaglie per la fedeltà dei soci.

Un traguardo davvero importante per la Sezione di Potenza, che è stato onorato dalla presenza di molte autorità locali e da rappresentanti nazionale dell'ENS. Tanti gli interventi che si sono alternati sul palco, compreso quello del Presidente Nazionale Giuseppe Petrucci che ha ringraziato i presenti, Il Consigliere Direttivo il Cav. Camillo Galluccio, i dirigenti della Sezione che si sono succeduti nel corso di questi 60 anni e tutti i soci, il vero cuore e l'anima dell'ENS.

Cogliamo quest'occasione così bella e sentita per ringraziare, anche da parte del Consiglio Direttivo e del Segretario Generale, tutti gli appartenenti alla nostra grande e variegata associazione, dai dipendenti ai soci, dai dirigenti ai volontari fino ad ogni singolo sostenitore della nostra causa. Impegno, passione, partecipazione, sacrificio e solidarietà di ciascuno di noi sono preziosi e fondamentali per continuare, dopo tutti questi anni, a lottare per abbattere barriere, stereotipi e pregiudizi e a lavorare con in testa un solo e chiaro obiettivo: migliorare la qualità della vita di TUTTE le persone sorde.

GRAZIE a tutti e auguri alla Sezione Provinciale ENS di Potenza!